Meraviglie della natura, esaltate dalla passione di una vita. Nelle piante ornamentali dei vivai Marconi si uniscono creatività naturale e oltre due secoli di storia ed esperienza.
Marconi Piante è oggi una realtà del vivaismo italiano ed europeo, che basa la sua forza competitiva su specializzazione, assortimento, e alta qualità del prodotto e del servizio.
L’azienda può contare su una struttura logistica per la lavorazione e lo stoccaggio di 50.000 metri quadri, allestita nella storica sede centrale di Grottammare.
Arrivano qui le piante dai vivai Marconi dislocati nel Piceno tra Grottammare, San Benedetto del Tronto, Cupra Marittima, Massignano, e composti per il 70% da piante in vaso e per il 30% da piante coltivate in piena terra.
Il plus dei prodotti Marconi è la passione che anima la famiglia e le maestranze dell’azienda. Una forza lavoro, costituita da oltre 25 persone altamente specializzate, che opera in un clima collaborativo, fondato sul confronto e l’integrazione culturale.
È l’azienda che guarda al futuro e che fa della multiculturalità la propria ricchezza, sui mercati nazionali e internazionali. Esporta infatti in tutta Europa, in Francia e Spagna, Germania e Inghilterra, Grecia, Croazia e Ungheria.
Paesaggisti e architetti del verde scelgono Marconi per trovare un’unica e pronta risposta alle proprie esigenze. Una consulenza personalizzata e una fornitura vivaistica su misura, rese possibili da un’ampissima gamma di specie botaniche e varianti di colori e dimensioni.
La natura e la storia in perfetta armonia, nelle splendide piante che da più di duecento anni l’azienda Marconi fa nascere e crescere.
Sfoglia il Catalogo Piante Marconi 2014